lunedì 28 aprile 2008

Quanto tempo! Mi sono talmente buttata su biologia, sperando di rimettermi il prima possibile a studiare Istologia che non ho più trovato 5 minuti di tempo da dedicare al mio blog, poveri lettori, dai consolatevi vengo con delle novità!
A tutti consiglio di andare alla festa dell'artigianato e non pensate che abbia a che fare con i mobili(molti lo hanno pensato), è stupenda io ci sono stata ieri abbiamo fregato quanti più assaggini possibili, dai formaggi agli affettati, salumi e chi più ne ha ne metta, ho assaggiato la marmellata di vino la cosa più disgustosa che io abbia mai mangiato, il liquore al cioccolato è particolare ma buono. Ho pure rubato il palloncino al banco delle caramelle o meglio, se compravi almeno 100gr di caramelle ti davano il palloncino gigante gratis, bè io l'ho trovato svolazzante per il corridoio e poverino era tutto solo soletto così l'ho adottato, che figura in giro con questo palloncino, soprattutto alla stazione e in treno, non entrava neanche nella mia Pandina vecchissima....ma cmq il pezzo meglio della fiera erano le sculture fatte tutte di palloncini erano stupende, c'erano riproduzioni di bambole, fenici, re e regine, animali incomprensibili e samurai, quanto prima metterò le foto, peccato non aver potuto assistere alla gara, purtroppo la gara era la sera e la stazione chiamava.
Comunque a chi può interessare è aperta fino al 4 di Maggio, si paga 5€ se sei socio coop4€ se vai durante la settimana 2€.
Quindi se volete passare un pomeriggio (ma non basta) quello è il posto giusto...

Nessun commento: