lunedì 14 aprile 2008

Serata al messicano

Volete sapere come è andata la serata al messicano?
Bè abbiamo mangiato in cinque sopra una enorme botte, al posto delle sedie avevamo alti sgabelli, il mio traballava ed era vicino ad uno scalino, ho rischiato di morire!
Ma ora parliamo del pezzo meglio: il cibo
Come antipasto ho preso nachos con pollo e formaggio, buoni (non volevo cominciare subito con il piccante), di secondo ho preso..bè ora non mi ricordo il nome però erano tortilla con salsa piccante e sopra un enorme peperoncino rosso, il cameriere ha detto che andava mangiato per primo e....abbiamo obbedito ma non vi dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La lingua si era paralizzata, la gola in fiamme, le lacrime che uscivano, una cosa impressionante, il silenzio era caduto sulla tavola (botte) nessuno aveva la forza di parlare, si sono consumati litri di cocacola ma il bruciore non dava cenni di andarsene, il peperoncino ci aveva riempito, eravamo strapieni.
Così dopo cena, una bella passeggiata in centro e per finire la serata panino con la salsiccia dalla sudicia....
Domenica invece passeggiatina romantica a Firenze....

1 commento:

Viso ha detto...

Eh sì, l'esperienza vissuta con il peperoncino e le enchelada è stata piuttosto traumatica... Ciao