lunedì 21 aprile 2008

Week-end

Dai siete curiosi di sapere cosa ho fatto questo week end?
Lo so non vi interessa, però io ve lo racconto lo stesso...
venerdì sera sono stata al compleanno di una mia amica, Elettra, forse qualcuno di voi la conosce, il problema è che lo ha festeggiato in un posto sperdutissimo, ci siamo divertiti, mammina quanti dolci e quanta panna che ho mangiato, ho preso 5 chili, anzi chilogrammi, tutti in una volta, ma al ritorno pensavo che non sarei più tornata a casa.
Questa casa si trova, per farla semplice, quasi in cima ad una montagna e al ritorno eravamo immersi in un' enorme nuvola, non si vedeva a 5 centimetri di distanza, inizialmente non si vedeva neanche la macchina, poi non solo c'era il nebbione, la strada era stretta, lasciava passare solo una macchina anche se a doppio senso, in salita e tutte curve, è stato traumatico soprattutto quando per sbaglio si sono spenti i fari, ho perso dieci anni di vita..pensate infatti che un ragazzo che era alla festa con noi è andato fuori strada, fortunatamente non gli è successo niente di grave.
Sabato pomeriggio sono andata a comprarmi le scarpe più belle del mondo, per molti sembreranno ridicole sono un misto ballerina scarpa da ginnastica rosse con i cuoricini bianchi stupende!
Infine il pezzo meglio ieri sono stata all'outlet di Barberino, è immenso, un enorme paesino vero Stefano? Peccato per il parcheggio all'uscita 1:30 di fila...dalle 18:30 che ci siamo messi in fila siamo entrati in autostrada alle 20:00 più o meno e sono arrivata a casa alle 21:00, da scleroooooooooo.....organizzazione in uscita -10! Per chi vuole comunque ci ritorneremo perchè dobbiamo finire di visitare molti negozi, SE VI VOLETE UNIRE!
Ora di tutto questa storia, non so cosa vi ricorderete, nè se vi è interessato però dai! NOn fate gli scorbutici lasciatemi un commento..

Nessun commento: