giovedì 6 marzo 2008

Salve,
questo è il mio primo intervento quindi tenterò di rimanere più o meno seria...se ci riesco!
Volete sapere quanto ci ho messo tra l'iscrizione e la formazione del blog?3 quarti d'ora, penso di aver battuto tutti i record mondiali, è stato un calvario...meno male che c'è qualcuno che mi ha guidato via msn altrimenti chi sa quando ci sarei riuscita...se ci riuscivo!
Comunque vediamo come andrà questa avventura... cercherò di trattare vari argomenti che possono interessarvi (ovviamente a partire dai miei interessi) come film, telefilm, basket, fumetti, cartoni animati, pianoforte (anche se da quest'anno ho dovuto smettere) e ovviamente università.
Ma staremo a vedere che cosa ne uscirà..
un ringraziamento a chi verrà a fare un salutino qui su all sweet fruits

Nessun commento: