domenica 30 marzo 2008

Gente ci siamo, domani è il giorno della verità...................c'è il test di anatomia!!!!!!!!!
Studiare ho studiato, anche se il poco tempo non mi rende sicura delle mie conoscenze, le cose erano tante, l'argomento vasto e il tempo poco...comunque incrociamo le dita e aspettiamo.
Magari l'unico mio errore può essere stato quello di segnarmi il giorno stesso l'apertura delle iscrizioni, se avessi aspettato il termine, come tanti hanno fatto, avrei potuto posticipare di qualche giorno...ma sarebbe servito? Sono 23esima, numero che mi dovrebbe portare fortuna, infatti c'è anche una piccola possibilità che l'esame lo faccia mercoledì. Voci di corridoio dicono che probabilmente, dato l'orario di inizio, facciano solo la prima mandata e gli altri siano rimandati a mercoledì, ma come detto sono tutte voci di corridoio...
Incrociate le dita per me.

Nessun commento: