sabato 8 marzo 2008

Pillole di saggezza

Bene bene bene, ih ih! Cominciamo a divertirci!
Non so se siete appassionati di enigmistica, ma io ogni tanto mi ci metto (parole crociate, rebus etc..) e spesso capita che saltino fuori frasi fatte, proverbi o celebri frasi di personaggi importanti o comunque famosi (più o meno). Ecco io ho cercato di raccogliere poco alla volta tutte queste frasi e le ho salvate sotto il nome di pillole di saggezza, ho dei seri problemi mentali? Può essere, diciamo che mi diverto male, però io mi impegnerò tutti i giorni o quasi a pubblicarne una, considerate che io le scriverò indipendentemente dal fatto che io posso condividerle o meno, voi avrete il compito se volete di scriverne alcune, oppure di farmi sapere cosa ne pensate, volendo potete anche dirmi di smettere e di darmi all'ippica, potrei prendervi in considerazione...siete d'accordo?Allora cominciamo..
Magic Jhonson
"Il vero campione non è quello che non perde mai, ma quello che si sa realzare dopo ogni sconfitta."
Con questa concordo perfettamente e voi?

Nessun commento: