lunedì 9 giugno 2008

tanto tempo

Quuuuuuuuuanto tempo!!!!!!!!!!
Sono iniziate le vacanze estive, se così si può dire...chi sa quando riuscirò ad andare al mare... visto che siamo in periodo di esami e tra uno studio e l'altro mi sono scordata come fosse fatto un computer, uniteci anche che quando potevo io, era internet a fare sciopero e avete capito tutto?
Che dire?
Bene da circa cinque giorni sono diventata Ventenne...notizia straordinaria proprio...e mi sento sempre uguale, infatti tutte le persone nuove che incontro hanno difficoltà a credere che abbia 20 anni data la statura e l'espressione del viso che è sempre quella di quando ne avevo 12.
Che poi se questa cosa da una parte un po' pesa dall'altra è utile, perché tutte le volte che sei nessuno ha mai detto di no, si deve aiutare sempre una ragazzina in difficoltà...(qst vale solo per quelli che non mi conoscono).
Già se qualcuno mi aiutasse anche nello studio, penso di essere l'unica che darà l'esame di fisica il 20 di Giugno, anzi no siamo rimasti io e Giovanni, e nel frattempo porto avanti un semi-studio di istologia, perché utopisticamente parlando spero di essere pronta per l'ultimo appello di luglio, ma so già che 2 settimane prima ripiegherò su quello di genetica, lasciando istologia a settembre...ma si starà a vedere!
Faccio i complimenti a tutti i ragazzi che oggi hanno dato e passato il primo appello di istologia, so anche che ci sono stati uno o due trenta, quindi hanno tutta la mia ammirazione....poi......
vi saluto che torno a studiare istologia va........che è meglio!
(qst cosa non centra niente con quello che ho detto sopra ma avete visto che razza di tempo? Oggi c'è un po' di sole dopo non so quanto tempo....)

Nessun commento: